Operazione antidroga a Lido. Maurotti (Coisp-Mosap): "Auspichiamo che i colleghi vengano valorizzati con adeguati riconoscimenti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Operazione antidroga a Lido. Maurotti (Coisp-Mosap): "Auspichiamo che i colleghi vengano valorizzati con adeguati riconoscimenti"
Raffaele Maurotti

L'operazione ha permesso di catturare un noto pregiudicato, che secondo l'accusa sarebbe dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, visto l'ingente quantitativo recuperato e  sequestrato allo stesso

  10 febbraio 2021 17:22

"Questa federazione sindacale COISP- MOSAP- plaude alle iniziative di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti posti in essere sul nostro territorio dal sig. Questore di Catanzaro Finocchiaro e si complimenta con lo stesso e con il dirigente del Commissariato lido, Vice Questore Ludovico che ha coordinato l'operazione antidroga in data 9 Febbraio 2021, portata avanti dal personale appartenente alle Volanti e alla Polizia giudiziaria del Commissariato lido, ai quali rivolgiamo i nostri più  sentiti ringraziamenti, per l'attività operativa svolta sul territorio  con tenacia e acume investigativo". E' quanto si legge in una nota del segretario provinciale generale del Coisp Catanzaro Maurotti Raffaele

"Tutto ciò  - prosegue la nota -. ha permesso di assicurare alla giustizia in tale attività operativa un noto pregiudicato, che secondo l'accusa sarebbe dedito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti, visto l'ingente quantitativo recuperato e  sequestrato allo stesso".

Banner

"Questa federazione - conclude Maurotti -  nell'ottica di promuovere la valorizzazione del merito tra il personale della Polizia, si auspica che i colleghi  vengano valorizzati con adeguati riconoscimenti premiali, cosa che sicuramente la nostra amministrazione ben rappresentata dal nostro Questore non farà venire meno". 

 

Banner

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner