Un uomo, identificato come V.T., 59 anni, residente nella zona marina di Simeri Crichi, è stato arrestato lunedì 1 settembre in flagranza di reato dai Carabinieri con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata presso l’abitazione dell’indagato, dove i militari della stazione di Simeri Crichi, con il supporto dell’unità cinofila di Vibo Valentia, hanno eseguito una perquisizione domiciliare. Con l'ausilio del cane antidroga “Manco”, i militari hanno individuato all’interno di un magazzino, due involucri contenenti rispettivamente 50 grammi di cocaina e 45 grammi di hashish, nonché un bilancino di precisione, circostanze che ne facevano desumere la pronta destinazione al commercio della sostanza rinvenuta.
I Carabinieri hanno proceduto al sequestro della sostanza stupefacente e all’arresto in flagranza di reato dell’uomo. La misura precautelare è stata convalidata dal Tribunale di Catanzaro nella mattinata del 2 settembre. Nella circostanza è stata applicata nei confronti del 59enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736