Vanno avanti gli interrogatori di garanzia nell'ambito dell'operazione della Procura di Catanzaro denominata "Lucciole e Lanterne", eseguita la scorsa settimana e che ha portato alla luce un giro di favoreggiamento all'immigrazione clandestina e e alla prostituzione nel capoluogo e in provincia (LEGGI QUI).
A comparire davanti al Gip Teresa Guerrieri, oggi è stato il turno degli indagati Rita Laface, Antonio De Santis e Giuseppe De Santis (LEGGI QUI LE ACCUSE), che hanno deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere. I primi due sono difesi dall'avvocato Vittorio Ranieri, il terzo da Antonio Ludovico.
Domani invece è il turno di Bruno Dolce e del poliziotto Francesco Bagnato, difeso dall’avvocato Giampiero Mellea e il dentista Antonio Fratto, difeso dall’avvocato Domenico Cortese.
Ieri invece in Tribunale sono passati Cesare Votta e Rita Maletta e Yu Jinwei (difesi dall'avvocato Antonio Ludovico). Votta e Maletta sono rimasti in silenzio, Yu Jinwei invece ha rigettato le accuse (LEGGI QUI).
ed.cor.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736