di MASSIMO PINNA
Orazio Cipullo lascia la guida della Proloco e rassegna le dimissioni. Un protagonista indiscusso, da anni, di quella che da tutti, o quasi, viene definita come la madre di tutte le associazioni, la Proloco, appunto. Cipullo ha guidato per anni l'organizzazione di quasi tutto quello che c'era da organizzare a Girifalco, con la Proloco come organizzatrice, o come collaborazione o altro. Ma sempre con grande senso delle cose da fare, dedizione, impegno e oggettivamente tanti successi, che gli sono valsi la simpatia dei più.
Una scelta, quella di Cipullo, dettata da impegni di lavoro ma anche da progetti futuri forse incompatibili con il ruolo di presidente della Proloco
"Rassegno le mie dimissioni dalla carica di presidente della pro loco per impegni lavorativi e anche per futuri progetti che potrebbero essere incompatibili con questa carica. Questi anni da presidente sono stati per me molto importanti, per me é stato un onore mettermi al servizio di tutta la cittadinanza per cercare di rendere il nostro paese un posto migliore, un posto in cui trascorrere con piacere momenti piacevoli di spensieratezza, di impegno sociale e di cultura".
"Ringrazio i miei compagni di avventura che sono diventati per me oltre che amici sinceri anche una vera e propria famiglia, perché come nelle famiglie ci siamo supportati, aiutati, incoraggiati, abbiamo riso insieme e ci siamo anche arrabbiati o scontrati, ma alla fine abbiamo raggiunto l'obiettivo che insieme avevamo progettato".
"Ringrazio tutta la cittadinanza per la fiducia che ha riposto in me, per l'appoggio incondizionato e anche per le critiche che mi hanno spinto a fare sempre meglio. Ringrazio le varie amministrazioni comunali che si sono succedute in questi anni in cui sono stato presidente della pro loco, per aver collaborato a realizzare gli eventi che abbiamo organizzato".
"Ringrazio tutti coloro che ci hanno appoggiato e aiutato sempre, anche solo con un sorriso di approvazione. Niente è scontato, anche il più piccolo e semplice gesto può rivelarsi prezioso.Mi auguro che la Pro Loco possa continuare a vivere e possa continuare ad allietare la vita del nostro paese, in me, anche se da esterno, troverete sempre un aiuto e un consiglio disinteressato".
"È stato un onore ricoprire questa carica".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736