
I commercialisti di Catanzaro hanno concluso il loro congresso con le operazioni di voto per eleggere i nuovi organismi statutari. Gli iscritti all’Ordine erano 529. I votanti sono stati 505. Alla presidenza – come già pubblicato in prima battuta - è stata rieletta Rosamaria Petitto con 274 voti, l’altro competitor Iginio Guerriero ne ha avuto 224. Le schede bianche sono state 7.
Lo spoglio per l’elezione del nuovo Consiglio ha dato i seguenti eletti: Ivan Grattà, Maria Antonietta Viscomi, Stefania Lavecchia, Franco Barone, Andrea Iemma, Cesare Marullo, Carla Capece Minutolo, Lucia Tiriolo, Igino Guerriero, Giovanna Grande.
Eletto anche il nuovo collegio sindacale: Mariagabriella Sergi, Antonio Figliomeni e Alessandra Aloe. I colleghi commercialisti hanno festeggiato la rielezione della Petitto in un clima di grande cordialità.
Scegli La Nuova Calabria come fonte preferita su Google
Vedrai più spesso le nostre notizie tra le Notizie principali della ricerca Google. Spunta la casella accanto a lanuovacalabria.it e aggiorna la pagina.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797