"Osiamo Lab", a Catanzaro nasce il progetto che porta avanti gli ideali della lista di Di Lieto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Osiamo Lab", a Catanzaro nasce il progetto che porta avanti gli ideali della lista di Di Lieto
Francesco Di Lieto
  24 giugno 2022 12:06

"Nei mesi scorsi abbiamo “denunciato” senza sosta – per i quartieri e nei programmi in cui sono stati invitati – tutte le diverse e molteplici forme di povertà presenti in città, tra queste la povertà culturale. È necessario partire dalla cultura per poter scardinare tutte le altre problematiche. Solo la cultura ha il potere di rendere davvero liberi gli esseri umani. Ed è solo nella consapevolezza di quanto ci circonda che si possono porre in atto strategie efficienti ed efficaci risolutive per trasformare i bisogni in obiettivi, e gli obiettivi in risultati concreti".

È con questa premessa che Francesco Di Lieto, ex candidato a sindaco per la lista "Insieme Osiamo", ha voluto annunciare, per oggi pomeriggio, alle ore 18.30 presso il Parco della Biodiversità, il primo incontro di "OSIAMO LAB", «un laboratorio culturale aperto a tutta la cittadinanza. Un luogo di incontro, confronto, dibattito, di scambio di idee, cultura, saperi e prospettive. Un luogo dove poter ricercare insieme ai cittadini e per i cittadini le soluzioni ottimali».

Banner

"Insieme si osa crescere e migliorare la città - conclude la nota - con la speranza di non dover più assistere all’abbandono, al degrado e all’incuria che negli anni hanno “reso ultimi” intere fasce della popolazione". 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner