
Dopo anni di vacanza, è stato oggi portato a termine il concorso per direttore della struttura complessa di Pediatria dell'ospedale di Lamezia Terme. A conclusione delle prove, è risultata vincitrice la dottoressa Mimma Caloiero, che per molto tempo ha ricoperto le vesti di facente funzioni.
Ne dà notizia l'Anaao Assomed.
)Da sempre la Pediatria è un fiore all'occhiello dell'ospedale di Lamezia, diretta da illustri colleghi e fondata dal dottor Eliseo Scuteri", ha commentato Filippo Larussa, componente dell'esecutivo nazionale dell'Anaao.
"Nel congratularci con la dottoressa Caloiero, nostra iscritta, per la meritata affermazione le auguriamo i migliori successi professionali, auspicando la conclusione dei restanti concorsi a primario di Urologia, Pronto Soccorso, Ostetricia e Ginecologia, Oncologia, Radiologia e Neurologia al fine di assicurare al nosocomio lametino un ruolo non solo ancillare e subalterno alla nascente azienda R. Dulbecco, ma che assicuri sulla scia delle tradizioni decennali della struttura il livello qualitativo e quantitativo di assistenza che merita una popolazione, come quella del comprensorio lametino, di 150 mila abitanti", ha concluso Larussa.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797