Dopo anni di vacanza, è stato oggi portato a termine il concorso per direttore della struttura complessa di Pediatria dell'ospedale di Lamezia Terme. A conclusione delle prove, è risultata vincitrice la dottoressa Mimma Caloiero, che per molto tempo ha ricoperto le vesti di facente funzioni.
Ne dà notizia l'Anaao Assomed.
)Da sempre la Pediatria è un fiore all'occhiello dell'ospedale di Lamezia, diretta da illustri colleghi e fondata dal dottor Eliseo Scuteri", ha commentato Filippo Larussa, componente dell'esecutivo nazionale dell'Anaao.
"Nel congratularci con la dottoressa Caloiero, nostra iscritta, per la meritata affermazione le auguriamo i migliori successi professionali, auspicando la conclusione dei restanti concorsi a primario di Urologia, Pronto Soccorso, Ostetricia e Ginecologia, Oncologia, Radiologia e Neurologia al fine di assicurare al nosocomio lametino un ruolo non solo ancillare e subalterno alla nascente azienda R. Dulbecco, ma che assicuri sulla scia delle tradizioni decennali della struttura il livello qualitativo e quantitativo di assistenza che merita una popolazione, come quella del comprensorio lametino, di 150 mila abitanti", ha concluso Larussa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736