Ospedale Lamezia, mancano i medici: niente visite nonostante le prenotazioni. Denuncia del Comitato malati cronici

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ospedale Lamezia, mancano i medici: niente visite nonostante le prenotazioni. Denuncia del Comitato malati cronici
L'ospedale di Lamezia Terme
  09 ottobre 2019 14:01

di ANTONIO CANNONE

Ancora forti disagi all'ospedale di Lamezia Terme, dove ogni giorni diventa sempre più tortuoso il percorso per prenotare una visita tra lunghe attese e tempi estremamente dilatati e quando la si ottiene, mancano i medici!
Anche oggi si registra una grave denuncia di Giuseppe Gigliotti, presidente del "Comitato Malati cronici del Lametino" che da anni conduce una dura lotta per la difesa dei diritti dei tanti sofferenti di varie patologie.
Gigliotti evidenzia che "pazienti prenotati da molti mesi presso l'ospedale si trovano di fronte a situazioni che sanno dell'incredibile".
Prenotati per una visita cardiologica "si recano presso l'ambulatorio e dopo una certa attesa viene riferito loro che la visita non sarà fatta per mancanza di medici. Nessuno - stigmatizza Gigliotti - si è presa la briga di avvisarli né la direzione sanitaria si è minimamente preoccupata di dirottarli verso ambulatori esterni convenzionati,per come la legge prescrive. Lo continuiamo a ripetere: chiudere le liste di attesa è un reato. Rimandare i pazienti al Cup per riprenotare un'altra visita per non si sa quando né dove ha della mancanza di rispetto. Mi viene da chiedere - conclude Gigliotti -  ma direttori che percepite lauti stipendi, secondo noi non meritati, che ci state a fare?".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner