L'azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro ha liquidato i premi di produttività 2019. L'importo complessivo ammonta a poco più di 4 milioni di euro, così suddivisi: quasi 2,2 milioni per la dirigenza medica, 205 mila euro per la dirigenza professionale e amministrativa e 1,6 milioni di euro per il comparto.
L'area programmazione e controllo ha spiegato la latenza nell'erogazione dell'incentivazione in una nota dello scorso 26 maggio. Rimane fuori, almeno per il momento, la dirigenza dell'area sanitaria a seguito di un parere non favorevole dell'Organismo Indipendente di Valutazione. Inoltre per i dipendenti con pendenze penali, le premialità "non potranno essere erogate fino ad eventuale risoluzione delle vertenze in atto".
La retribuzione di risultato è stata assegnata anche al personale in temporaneo utilizzo presso la Regione Calabria. Si tratta di otto dipendenti per oltre 89 mila euro. Anche se viene specificato che "le somme in oggetto non gravano sui fondi aziendali ma saranno oggetto di richieste di rimborso regionale in sede di rimessa a fine esercizio".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736