Prosegue l'attività dell'azienda ospedaliera Pugliese-Ciaccio di Catanzaro sulla stabilizzazione del personale assunti durante l'emergenza Covid a seguito dell'approvazione del piano assunzionale.
Sono tre i medici stabilizzati e per un altro, proveniente da altra azienda, dovranno verificarsi i requisiti mentre otto domande sono state escluse. I posti disponibili risultavano nove. Non sono risultate ammissibili le due domande pervenute per il profilo di dirigente farmacista.
Per quanto riguarda gli Operatori Socio Sanitari, una domanda è risultata ammissibile, altre dodici provenienti da altre aziende sono ammissibili anche se dovranno verificarsi i requisiti mentre tre sono state respinte. I posti disponibili risultavano ventinove.
Per i tecnici sanitari di laboratorio c'erano 10 posti. Quattordici domande sono state dichiarate ammissibili e selezionate in base all'anzianità, altre quattordici arrivate da altre aziende sono state escluse per carenza di posti. Non è stata ritenuta ammissibile l'unica domanda per dirigente fisico, arrivata da soggetto appartenente ad altra azienda. E ancora sugli otto posti per dirigente biologo, una domanda è ammissibile altre cinque arrivate da altre aziende pure (previa verifica dei requisiti) e due escluse. Sono stati poi stabilizzati tre tecnici di radiologia e una uno escluso per carenza di posti.
Infine è stata rettificata la delibera sulla stabilizzazione di infermieri, ostetriche e infermieri pediatrici precedentemente assunta.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736