Otto ore per la pace in Ucraina, missione "Pulsante" parte tra grandi sogni e punti di sviluppo culturale per Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Otto ore per la pace in Ucraina, missione "Pulsante" parte tra grandi sogni e punti di sviluppo culturale per Catanzaro

  04 marzo 2022 10:40

Lo stupore e la magia di riscoprirsi "uniti" senza troppe cose da aggiustare, senza lunghi ponti da varcare, ma nel vero modo che si conosce per qualcosa di buono di uno per l' altro. Il tempo trascorso in diretta streaming sempre sull' omonimo gruppo: Missione Pulsante, visibile su facebbok, ha fatto sì che ognuno scandisse meglio le proprie idee e quella mera volontà di esserci concretamente.

La soddisfazione negli occhi quanto nella voce, per un momento di solidarietà espressa da Paolo Orlando in rappresentanza della Fondazione Stella Catanzaro, attiva nel raccogliere beni di prima necessità per il popolo UCRAINO, nonchè dare ospitalità ad almeno 20 persone in questa emergenza umanitaria. Da qui le parole nate sulle certezze che l' arte è infallibile su ogni distruzione delle guerre e odio razziale, proprio quanto sta accadendo in Ucraina, quest' ultima menzionata e condivisa on-line con assoluto sdegno di Artisti che, per motivi familiari, non sono stati presenti, ma hanno seguito a distanza.

Banner

John Nìstico e Valentina Vono sono certi che ogni sostenuto sacrificio, approdato alla mente ed al cuore, non andrà vanificato, anzi, durante la conduzione, proprio Valentina ha più volte espresso soddisfazione per le risposte avute da tempo. Il Presidente della Exence Live crede fermamente nella miliare e nobile Missione "Pulsante" catanzarese, che come la nota Catanzaro Village,  tra ricordi fissati in una dolorosa Pandemia, dove al pomeriggio si cantava dai balconi per vincere la paura, potrà trovare quel giusto equilibrio di funzionalità e innovazione nel nostro amato capoluogo di regione.

Banner

Congratulazioni alla conduttrice Valentina Vono, sempre più capace di rendere piacevole gli incontri e lo scambio culturale, favorendo, così, successo, qualità di comunicazione  sugli argomenti che ella stessa ha trattato, come la maratona di 8 ore per la pace ed i 25 punti statutari del progetto illustrato. 

Banner

Si ringraziano tutti i membri di questa meravigliosa realtà artistica: Valentina Vono, John Nistico, Bruna Bittoni, Franco Riga, Emanuele Corea, Mimmo Mancini, Jolanda De Luca, Sandra Cannistra', Nicoletta Burgello, Mimmo Masciari, Pino Arcuri,   Franco Fera, Faustino De Gregorio Della Beat Generation.

Se vuoi unirti e far parte del progetto contatta o scrivi al numero whatsapp: 377.3403001 Presidente John Nistico. Link diretta facebook: https://m.facebook.com/groups/424495682452584/permalink/485174999717985/?sfnsn=scwspwa&ref=share

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner