Segnali di ripresa sul fronte PalaGreco. Per il palazzetto in via Paglia, anche se ancora non è stato pubblicato l'avviso pubblico, è pervenuta una richiesta da parte di una società.
La Us Catanzaro Centro Basket Asd ha chiesto al Comune “l’affidamento temporaneo del palazzetto dello sport sito in Via Paglia denominato “Geppe Greco”, in attesa di poter partecipare al prossimo bando, solo ed esclusivamente per svolgere attività di allenamento e preparazione degli atleti, assumendo l’impegno di sostenere le spese per lavori di ordinaria manutenzione necessari per il funzionale utilizzo della struttura, di garantire la custodia e la pulizia durante lo svolgimento delle attività sportive di ogni tipologia".
L'affidamento sarà concesso fino all'espletamento del bando e comunque non oltre il 30 luglio. Di conseguenza il settore Patrimonio e Provveditorato ha provveduto a pubblicare un avviso "per acquisire eventuali domande concorrenti, nonché per l’acquisizione di eventuali motivate opposizioni all’istanza stessa". (g.r.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736