Palazzo Grimaldi-Conidi apre le porte: la notte dell'Epifania è una festa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Palazzo Grimaldi-Conidi apre le porte: la notte dell'Epifania è una festa

  06 gennaio 2023 13:10

Si aprono le porte di Palazzo Grimaldi, nel cuore del centro storico di Catanzaro: nella notte tra il 05 gennaio e il 06 gennaio il popolo della notte si è ritrovato nello storico palazzo per un momento di socialità tra musica di sottofondo, cocktail bar e un scenografia fuori dal tempo tra oggetti pregiati, mobili raffinati, strutture eleganti e quadri che richiamano ad un passato affascinante e bello da sognare. Palazzo Grimaldi- Conidi è stata la dimora di un parlamentare e ministro del Regno d’Italia, Bernardino Grimaldi.  

L'edificio non è nuovo a queste iniziative: già nei mesi scorsi infatti è stato aperto per iniziative come il dopo teatro (Politeama), con la presenza anche di attori del calibro di Michele Placido. 

La serata di questa notte si è distinta per un'ambientazione in stile natalizio e in particolare per la festa della Befana, con varie calze sparse nella casa che hanno reso tutto più armonioso e contestualizzato alla festività che era ormai alle porte. Tra gli ospiti, un incontro intergenerazionale: giovani e meno giovani hanno convissuto nella notte al ritmo di musica e accompagnandosi con drink e le bellezze del palazzo. Insomma, un appuntamento da ripetere nelle stanze di uno degli edifici più belli della città. 






Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner