
Si aprono le porte di Palazzo Grimaldi, nel cuore del centro storico di Catanzaro: nella notte tra il 05 gennaio e il 06 gennaio il popolo della notte si è ritrovato nello storico palazzo per un momento di socialità tra musica di sottofondo, cocktail bar e un scenografia fuori dal tempo tra oggetti pregiati, mobili raffinati, strutture eleganti e quadri che richiamano ad un passato affascinante e bello da sognare. Palazzo Grimaldi- Conidi è stata la dimora di un parlamentare e ministro del Regno d’Italia, Bernardino Grimaldi.
L'edificio non è nuovo a queste iniziative: già nei mesi scorsi infatti è stato aperto per iniziative come il dopo teatro (Politeama), con la presenza anche di attori del calibro di Michele Placido.
La serata di questa notte si è distinta per un'ambientazione in stile natalizio e in particolare per la festa della Befana, con varie calze sparse nella casa che hanno reso tutto più armonioso e contestualizzato alla festività che era ormai alle porte. Tra gli ospiti, un incontro intergenerazionale: giovani e meno giovani hanno convissuto nella notte al ritmo di musica e accompagnandosi con drink e le bellezze del palazzo. Insomma, un appuntamento da ripetere nelle stanze di uno degli edifici più belli della città.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797