A Palmi, nei giorni scorsi, i carabinieri hanno arrestato in flagranza un 34enne sottoposto agli arresti domiciliari, per evasione.
Nello specifico, nel corso di un servizio di perlustrazione, i militari dell’Arma, hanno notato presso la località “Tonnara” un veicolo sospetto in prossimità di un noto stabilimento balneare. A seguito di un controllo più specifico, esteso nell’intera località circostante, hanno poi individuato il soggetto già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, mentre era intento a prendere il sole sotto un ombrellone, godendosi una bibita e una giornata di mare come ogni altro libero cittadino.
Dagli immediati accertamenti posti in essere dagli operanti, è emerso che l’uomo non beneficiasse di alcuna autorizzazione da parte dell’Autorità Giudiziaria ad allontanarsi dal proprio domicilio, se non per “indispensabili esigenze”, non rientranti di certo nelle circostanze di tempo e di luogo in cui lo stesso è stato notato dai militari.
Non passato pertanto inosservato tra la folla dei bagnanti, l’arrestato è stato poi ricondotto dai militari operanti presso il proprio domicilio in attesa dell’udienza per direttissima a seguito della quale l’arresto, è stato convalidato dall’ Autorità Giudiziaria.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736