"Ho preso un pó di tempo per pensare a quali fossero le parole giuste per poter esprimere la mia gratitudine. Penso che dire semplicemente GRAZIE sia il modo migliore.
Ho scelto di scrivere al giornale per poter raggiungere tutti, ma proprio tutti, coloro che mi hanno dimostrato affetto e concreta vicinanza, ognuno a modo proprio, ognuno in modo diverso.
Dai messaggi sui social, agli abbracci per strada, al “se ti serve qualcosa, io ci sono”. Esserci è appunto ciò che mi serve, mi serve che voi non dimentichiate ciò che è successo, così da poterne prendere esempio; mi serve che non critichiate chi ha aperto il locale per poter sfamare i propri dipendenti e le rispettive famiglie, mi serve che non vi perdiate nella pochezza di una critica, ma che diversamente essa sia costruttiva ed a proposito di questo, ci tengo a chiarire una cosa molto piccola, se messa a paragone con la perdita che ho subito. E' stata criticata tutta l’Amministrazione Comunale, il Sindaco ed il Parroco, in quanto non hanno fermato la festa ed i fuochi pirotecnici, ma vi assicuro che, dalla lontana casa funeraria, non c’è stata sensazione più dolce e struggente per me pensare ed immaginare che quei fuochi fossero la festa più bella che si potesse fare per l’arrivo di EMANUELE e della mia piccola GIORGIA in un posto migliore, un posto felice! Vi abbraccio tutti"
Questo è il messaggio di Paola Silipo, moglie e madre di Emanuele e Giorgia Scafidi.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736