ParaTaeKwonDo Poomsae. L'atleta catanzarese Giuseppe Corasaniti parteciperà alla gara on line “Italia e Corea: Ripartiamo insieme!"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images ParaTaeKwonDo Poomsae. L'atleta catanzarese Giuseppe Corasaniti parteciperà alla gara on line “Italia e Corea: Ripartiamo insieme!"
L'atleta catanzarese Giuseppe Corasaniti
  09 settembre 2020 23:57

Nonostante le restrizioni del Covid 19 continuano a rendere difficile la riaperture delle palestre ed il ripristino degli allenamenti , La FITA e il Consolato Generale della Repubblica di Corea hanno organizzato una competizione On\line di ParaTaeKwonDo Poomsae (forme) denominata “Italia e Corea: Ripartiamo insieme!", un'iniziativa per ripartire dallo sport, dedicata a tutti gli atleti del ParaTaekwondo italiano.

L'atleta catanzarese GIUSEPPE CORASANITI, cintura nera 2° dan, allievo del maestro Tonino Guerra e campione italiano in carica, parteciperà nella classe P50 ed eseguirà sulla sua inseparabile carrozzina le 2 forme scelte, Koryo e SipJin.

Banner

I risultati della gara verranno trasmessi e pubblicati sul sito del Consolato Generale della Repubblica di Corea, a Milano, il 16 settembre 2020. A Giuseppe un in bocca speciale affinche' possa sventolare sempre più in alto i colori giallorossi della nostra splendida Catanzaro.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner