
"Lo scorso 13 febbraio, con i consueti toni trionfalistici, i consiglieri comunali Buccolieri e Palaia annunciavano ‘da qui a poco’ l’attivazione di 35 posti auto al piano terra del Multipiano del Politeama.

Una buona notizia, peccato che siano trascorsi due mesi, e quel proclama, al pari di tanti altri dell’Amministrazione Fiorita, non si è realizzato. Anzi, c’è di peggio. I due alfieri di Fiorita avevano esordito dichiarando che il piano terra del Multipiano era stato ripulito. Peccato che, proprio oggi, la strada di accesso (da viale dei Normanni) sia ricolma di rifiuti. Avete capito bene: non ci sono né nuovi posti auto disponibili per i catanzaresi né una pulizia completa dell’area circostante.

A ridosso del Multipiano c’è una discarica abusiva, con tanto di pneumatici, inerti e anche i resti di un divano. Rifiuti all’interno di uno spazio di proprietà pubblica per cui abbiamo fatto prontamente un esposto alle autorità competenti in modo tale da ripulire (per davvero) quella strada. Amministrare è complicato, faticoso e, soprattutto, una cosa seria. Le chiacchiere per distrarre le masse si sciolgono come neve al sole quando la realtà presenta il conto. Ci permettiamo di consigliare ai sostenitori dell’Amministrazione Fiorita di adottare una buona prassi: prima fare le cose e soltanto dopo annunciarle".

Lo scrive, in una nota, il Gruppo Lega in seno al Consiglio Comunale di Catanzaro.


Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797