
"Torno a parlare di parcheggi, doverosamente e necessariamente. E nello specifico, ancora una volta dei commercianti di via Firenze, che qualche mese fa, attraverso la mia persona, avevano lamentato tutta la loro delusione e palese difficoltà quotidiana, causata dagli oltremodo penalizzanti parcheggi a pagamento che insistono proprio a ridosso delle loro attività, dove gli stessi commercianti, lo voglio ricordare, trascorrono gran parte della giornata". A riferirlo, in una nota, è la consigliera comunale di Crotone Marisa Luana Cavallo.
"Ebbene, a seguito della mia interlocuzione col sindaco Voce, il quale si è reso disponibile, si è così arrivati alle tariffe sperimentali, annunciate pubblicamente dall'amministrazione comunale, e che si sono di fatto materializzate in abbonamenti annuali agevolati, che possono e devono rappresentare però soltanto l'inizio di un percorso positivo e collaborativo, costruito solo ed esclusivamente nell'interesse dei cittadini", prosegue la consigliera Cavallo.
"Tuttavia, ad onor del vero, pur apprezzando la buona volontà dimostrata dal sindaco, gli abbonamenti in 'saldo' non costituiscono ancora la definitiva soluzione alla suddetta problematica. Nel frattempo, e come sempre, continuerò ad attenzionare da vicino la situazione perché, come mi ha riferito più di un commerciante di via Firenze, la tariffa è buona, ma il problema rimane", conclude la consigliera.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797