Il Si Cobas Calabria chiede che nel parcheggio lato Geriatra (foto allegata alla presente comunicazione) vengano realizzate le strisce che delimitato i parcheggi.
Da troppo tempo questo parcheggio è stato utilizzato non al meglio e una volta finiti i lavori di ripristino del muro caduto e successivamente abbattuto per consentire la consegna dei lavori che in aprile 2024 sono terminati.
Ora per realizzare un lavoro migliore e ottimizzare gli spazi chiediamo che vengano realizzate le strisce per consentire al meglio la fruibilità degli spazi visto che ormai da tempo i parcheggi del presidio Pugliese soffrono la mole di vetture presenti.
Stiamo denunciando sempre la problematica dei parcheggi abusivi dei tifosi della squadra cittadina e anche in occasione di Catanzaro – Como del 06/04/2024 abbiamo scritto in amministrazione per continuare il lavoro di sorveglianza dei due parcheggi (lato Geriatra e lato bar parcheggio coperto).
Siamo sempre pronti a collaborare e suggerire nuove modalità per gestire al meglio le problematiche logistiche e siamo certi che l’amministrazione di Aou Renato Dulbecco sia in grado di gestire la sorveglianza dei parcheggi dei dipendenti perché è un diritto sacrosanto del lavoratore.
Cordiali saluti Roberto Laudini Coordinatore regionale Si Cobas Calabr
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736