Parcheggi "Pugliese" occupati dai tifosi, aumenta la sorveglianza: il grazie del Si Cobas

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Parcheggi "Pugliese" occupati dai tifosi, aumenta la sorveglianza: il grazie del Si Cobas

  10 marzo 2024 17:49

"Il Si Cobas Calabria con una nota ha mostrato all’azienda il proprio riconoscimento per aver migliorato la sorveglianza dei parcheggi nel plesso dell’ospedale Pugliese. Nella giornata dell’otto marzo abbiamo scritto al Direttore Amministrativo è avvisato che non avremmo più tollerato disagi riscontrati in tante occasioni dove i tifosi della squadra cittadina hanno occupato abusivamente i parcheggi destinati ai dipendenti. Come successo in altre occasioni dal lato sud (parcheggio geriatria) la sorveglianza c’è stata dopo le prime denunce ma nella giornata del nove marzo abbiamo ottenuto la sorveglianza anche nel parcheggio coperto (lato Poliambulatorio) dove si entra tramite badge e purtroppo senza controlli si sono succeduti nel tempo innumerevoli disagi".

Lo scrivo in una nota Roberto Laudini, Coordinatore regionale Si Cobas Calabria.

Banner

"Da sabato nove marzo si è ottenuta la sorveglianza anche di quel parcheggio e crediamo che anche per le aree circostanti ci sia sempre questa attenzione e sorveglianza perché SOTTRARRE parcheggi ai Lavoratori in turno è grande segno di INCIVILTÀ.

Banner

Vogliamo fare un appello a tutti i dipendenti che nel tempo hanno favorito questo fenomeno dando il loro badge a parenti e amici e nelle stesso tempo diciamo all’amministrazione che sia solo un inizio per avere sempre di più una sorveglianza delle aree ospedaliera che garantisca la massima sicurezza.

Banner

Il Si Cobas Calabria avrà sempre attenzione per questa problematica ed è sempre disponibile ad aiutare a risolvere le problematiche che verranno.

Siamo lavoratori che aiutano altri lavoratori. A testa alta e senza paura perché la paura non ci appartiene". 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner