Parcheggiatori abusivi, "Fare per Catanzaro": "Chiediamo un intervento urgente delle autorità competenti"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Parcheggiatori abusivi, "Fare per Catanzaro": "Chiediamo un intervento urgente delle autorità competenti"

  15 aprile 2022 13:16

"Una storia che si ripete, una storia più volte segnalata ma come tante rimaste irrisolte.
Si tratta della presenza dei parcheggiatori abusivi in via Cantafio, zona molto trafficata della città che offre uno spazio ampio a frequentatori e residenti per poter parcheggiare.
Una piaga diventata oramai insostenibile per i catanzaresi che oramai sono stanchi di essere sottomessi da questi improvvisati parcheggiatori.

Ma da ormai molto tempo chi risiede nella zona nord del capoluogo soprattutto è costretto a "piegarsi" alla presenza dei parcheggiatori abusivi che più volte se non accontentati hanno lasciato il "saluto" sulle auto di chi si è opposto.
Nessuno mai intervenuto, nessuno si attiva per far si che questa situazione arrivi ad un punto. I residenti e chi parcheggia per motivi di lavoro, sono terrorizzati a lasciare la propria auto".

Banner

Così, in una nota, il Gruppo consiliare "Fare per Catanzaro".

Banner

"Purtroppo non è solo quella zona popolata da parcheggiatori abusivi, ma anche tante altre vie del capoluogo sono vittime di questi personaggi. Forse perché mai nessuno è intervenuto a rimuoverli da quelle che oramai sono diventate postazioni fisse.
Quali la zona intorno l'ospedale Pugliese, la zona di via Madonna dei Cieli e tante altre.

Banner

Chiediamo un intervento urgente dei vigili urbani e a tutte le autorità competenti per far si che si metta fine a questa situazione in tutte le zone del capoluogo e garantendo all' intera cittadinanza di poter tranquillamente parcheggiare senza essere "costretto" a pagare o a preoccuparsi della propria auto".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner