
Dopo venti anni di onorata carriera, prima come consulente e poi come direttore sanitario del C. R. A S la dott. Ssa Debora Giordano affiancherà nella gestione del Parco della Biodiversità di Catanzaro, il funzionario facente funzione, Paola Fragale.
"Ringrazio Amedeo Mormile e la stessa Paola Fragale per la fiducia, ma la mia "eredità" ed eco del mio operato appartengono al fondatore e ispiratore del parco, nonché presidente onorario Michele Traversa" ha dichiarato Giordano.
"Mi avvarrò della collaborazione di Alessandro Juli - aggiunge - e mi auguro di rappresentare una nota di continuità con tutto quello che ho ricevuto dalle precedenti amministrazioni e, al tempo stesso, sento di poter contribuire ad aggiungere tutto quello che ho maturato e costruito, nei molti anni di lavoro sul campo. Ho sempre creduto e portato avanti il lavoro di "squadra" e mi auguro che da oggi, tutta la cittadinanza e i moltissimi visitatori, sentano di appartenere all'unica squadra vincente, che deve avere a cuore il presente e il futuro del parco, il mantenimento della sua immagine e la qualità dei servizi che offre".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797