Parco Corvo Catanzaro chiuso da un mese, Lega: “Che fine hanno fatto i 70 mila euro stanziati?”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Parco Corvo Catanzaro chiuso da un mese, Lega: “Che fine hanno fatto i 70 mila euro stanziati?”
Il parco del Corvo
  18 aprile 2023 17:16

"Bene per la soddisfazione espressa questa mattina dal prof Fiorita per gli arresti nei quartieri della zona Sud di Catanzaro. Bene per il trattato di filosofia del prof. sul Dl Cutro. Bene per le considerazioni del prof. sull’ordinanza che vieta i barbecue a Bologna. Bene tutto, ma ci corre l’obbligo di una domanda: caro prof. quando comincerà ad occuparsi della sua città fornendo le giuste risposte ai cittadini che meritano servizi più efficienti e una quotidianità che non sia contraddistinta da buche, carenza idrica, sporcizia, verde pubblico non curato…", si legge in una nota del gruppo Lega in Consiglio comunale.

"Non stiamo parlando di interventi strutturali, - prosegue - che ovviamente richiedono più tempo e adeguate risorse finanziarie, ma al contrario dell’ordinario e di interventi già finanziati realizzabili a stretto giro. Un esempio su tutti? Il parco giochi del quartiere Corvo, che è chiuso da circa un mese poiché necessita di piccoli interventi di manutenzione e di messa in sicurezza".

Banner

"C’è un problema di soldi? Certo che no, la Giunta comunale, a inizio novembre 2022, aveva stanziato 70 mila euro per la manutenzione di parchi e giardini comunali. Che fino hanno fatto queste risorse? Perché non vengono utilizzate? Perché privare bambini e famiglie di questa area di socialità e svago? Non ci aspettiamo miracoli dal sindaco Fiorita, - conclude la nota - perché nessuno possiede la bacchetta magica. Chiediamo, invece, che debba adoperarsi per garantire ai catanzaresi il minimo ‘sindacale’. Questo lo pretendiamo".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner