di CLAUDIA FISCILETTI
Il bar del Parco della Biodiversità mediterranea, a Catanzaro, da questa mattina ha ufficialmente un proprietario che è l'imprenditore Francesco Chirillo. Già nei giorni scorsi la notizia data da La Nuova Calabria (LEGGI QUI) ha anticipato la consegna delle chiavi avvenuta questa mattina, alla presenza del presidente onorario del parco, Michele Traversa, Paola Fragale, della Provincia di Catanzaro, e l'ingegnere Franco Marvaso.
"Finalmente siamo riusciti a consegnare il bar-ristorante a chi si è aggiudicato la gara, in modo tale che i cittadini possano usufruire dei servizi", dichiara Traversa che, oltre alla zona bar ha aggiunto come anche i bagni siano tornati a disposizione: "Sono stati rifatti completamente, con la manutenzione messa in atto dalla Provincia. Le due disfunzioni che abbiamo dovuto sopportare per mesi adesso sono risolte".
Con l'arrivo della bella stagione e con minori restrizioni dettate dalla pandemia, il Parco sarà frequentato da molti cittadini e "per questo io stesso ho voluto sollecitare la risoluzione dei disservizi che erano stati segnalati. Stiamo rinnovando tutto proprio perché ci aspettiamo un grosso ritorno dei frequentatori del parco", ha concluso Traversa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736