Da domani, mercoledì 1 maggio, e fino a domenica 5 maggio nella splendida cornice del Parco della Biodiversità Mediterranea di Catanzaro si terrà “Parco in fiore”. La rassegna, organizzata da “Eventi Solidali EPS”, è patrocinata dalla Provincia e dal Comune di Catanzaro. Stand floreali, artigianato e food occuperanno l’area centrale del Parco delle Biodiversità mentre per tutto il giorno, dalle ore 10 alle ore 23, si terranno una serie di manifestazioni che interesseranno grandi e piccini.
Il programma prevede alle ore 10 l'apertura, alla presenza di trampolieri e artisti di strada, del villaggio "fiorito" in cui curiosare, acquistare piante, fiori o prodotti tipici locali. A seguire l’accademia dei bambini “curiosi in fiore” e reading at the park con la teacher "Mary T”.
Per la prima volta a Catanzaro, così come avviene nel resto d'Italia, all'arrivo della bella stagione i fiori, con i loro colori e profumi, valorizzeranno uno spazio della città. L'evento avrà anche delle finalità educative, in particolare i più piccoli impareranno a rispettare l'ambiente, valorizzarlo e preservarlo. "Parco in fiore" sarà un momento di socializzazione e condivisione da vivere all'aria aperta. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina facebook dedicato all'evento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736