
“Atmosfera da film dell’orrore.
Preparatevi a urlare, oltre che sulle giostre da brivido, anche quando visitate Parco Longo nel pieno centro storico di una città, forse Capoluogo di Regione che oggi potremmo rinominare Halloween Horror Nights and Day”. Lo afferma in una nota Stefano Veraldi. 
“Questo «non luogo» abbandonato è diventato uno dei tanti simboli tristi di Catanzaro che non riesce più a ripartire grazie alla coalizione a trazione Abramo che, a parte deleghe ibride per ricomporre una maggioranza oramai
in brandelli altro non sa fare se non partorire evidenze scientifiche sul funzionamento del depuratore sulla sua pagina social Facebook che sembrerebbe a questo punto esser gestita da un cartone animato. 
Un Sindaco normale, che avesse dimostrato amore per la città avrebbe indetto una conferenza stampa dichiarando quello che avrebbe voluto realmente creare a Parco Longo, una storia sicuramente originale che riunisse le sue idee più strane, spaventose e inquietanti, come quelle di Eli Roth, regista di Crypt TV, che ha contribuito a creare uno degli annuali tram del terrore per il grande parco a tema dell’orrore a Hollywood dopo quello però creato dal “Sindaco che non c’è” Sergio Abramo”, ha continuato Veraldi. 
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797