"Alla fine la fiducia nella magistratura e il tempo hanno fatto emergere una verità inoppugnabile. Rosario Olivo, nonché le altre persone coinvolte, escono a testa alta dal processo riguardante la questione “Parco Romani”. Tutti assolti, perché il fatto non sussiste, nessuna condotta illecita quindi da parte dall’ex Sindaco che al contrario si conferma persona onesta e per bene". Così in una nota stampa del Coordinamento Cittadino PD Catanzaro.
Il Partito Democratico di Catanzaro "esprime la sua soddisfazione per la sentenza di assoluzione, anche se, conoscendo i protagonisti non c’erano dubbi sul positivo esito finale. Il centro sinistra si conferma forza politica che opera nella legalità e per l’interesse generale come dimostrano i progetti lasciati alle generazioni future, come la metropolitana di superficie e la pineta di Giovino".
"Rimane comunque il rammarico per i vili attacchi subiti da parte di esponenti di centro destra - concludono - (alcuni dei quali poi andati in crisi di coscienza politica) che avrebbero fatto meglio a guardare la trave nei loro occhi, piuttosto che la pagliuzza in quelli degli altri e che a questo punto non possono fare altro che scusarsi pubblicamente".
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797