Parità e rispetto, l'impegno di tutti contro ogni forma di violenza: venerdì 25 all'Auditorium di Catanzaro l'evento di sensibilizzazione

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Parità e rispetto, l'impegno di tutti contro ogni forma di violenza: venerdì 25 all'Auditorium di Catanzaro l'evento di sensibilizzazione

  24 novembre 2022 15:53

In occasione della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne la Commissione Pari Opportunità della Provincia di Catanzaro, l'I.T.T. "Bruno Chimirri" di Catanzaro ed il Leo Club Catanzaro Host promuovono un evento di sensibilizzazione dal titolo "Parità e rispetto, l'impegno di tutti contro ogni forma di violenza". 

L'iniziativa, in programma venerdì 25 novembre alle ore 9:30 all'Auditorium Casalinuovo, è patrocinata dal Comune di Catanzaro e realizzata in collaborazione con l'Ufficio delle Consigliere di Parità della Provincia di Catanzaro e con l'Avis provinciale di Catanzaro. 
 
Dopo i saluti dell'Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Catanzaro, Donatella Monteverdi, sono previsti gli interventi di: Donatella Soluri, Presidente Commissione Pari Opportunità Provincia di Catanzaro; Roberto Caroleo, Dirigente I.T.T. “Bruno Chimirri” di Catanzaro; Valentina Funaro, Presidente Leo Club Catanzaro Host;  Elena Morano Cinque, Consigliera di Parità della Provincia di Catanzaro; Franco Parrottino, Presidente Avis provinciale di Catanzaro; Maria Concetta Torquato,  Responsabile Gruppo Donne Avis provinciale di Catanzaro; Beatrice Antonelli, segretaria, tesoriera e responsabile team legale di “Donnexstrada”. 
 
A conclusione dell'evento si svolgerà un corso di autodifesa a cura del coach Antonio Gualtieri. 
 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner