"Parliamone", le bellezze notturne del capoluogo nella nuova iniziativa streaming di Catanzaro Village

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Parliamone", le bellezze notturne del capoluogo nella nuova iniziativa streaming di Catanzaro Village

  15 settembre 2020 14:51

di CLAUDIA FISCILETTI

Il Cavatore di Catanzaro è stato sfondo di "Parliamone", la nuova ed inaspettata diretta streaming serale ideata da Catanzaro Village.

Banner

"Nella notte tra il 14 e 15 settembre, Catanzaro Village divenuta ormai navicella spaziale per le sue acrobatiche iniziative social, si è posata di fronte al Cavatore in piazza Matteotti. Una buona idea che ha regalato in diretta streaming, il meraviglioso scenario del capoluogo di Regione, tutto per divulgare la bellezza di opere artistiche sotto le stelle", scrivono Valentina Vono e John Nisticò, i gestori di Catanzaro Village che hanno organizzato l'evento con l'associazione culturale Exence Live e Catanzaro Spettacoli.

Banner

Una diretta streaming che ha messo in risalto le bellezze serali della nostra città, in un punto nevralgico, con intorno passanti, auto, simbolo di una città viva. "I passanti quasi increduli nel muoversi della citta' on-line su Catanzaro Village, decidono così di apprezzarne gli istanti senza assembrarsi e consapevoli di poter condividere ognuno sul proprio dispositivo digitale", continuano John e Valentina nel loro resoconto dell'iniziativa di ieri.

Banner

"Saranno tante le location prescelte dagli autori di un formato socio-culturale e creato dalle Exence Live, nota associazione per la singolarità donata nel tempo attraverso spettacoli ancora presenti anche su YouTube. Ci saranno ospiti e personalità pronte a confrontarsi su vari temi di attualità, intrattenimento e non mancheranno vivide sorprese. Basterà rendersi un angolo di pura socialità, il resto lo farà la notte, questa dolce e incantevole citta' di Catanzaro, che come una piccola Parigi, innalza il suo sguardo verso il punto più alto della sua stessa storia", continuano Valentina e John che più volte, durante la diretta streaming, hanno invitato i cittadini a raggiungerli per far parte di questa esperienza del tutto nuova.

E concludono: "Parliamone nasce dal sogno più volte ritornato a bussare alle nostre porte, che sia un messaggio mandato da chi si aspetta ciò che questa notte ha segnato il tempo oltre se stesso. Catanzaro Village divenuta la piazza virtuale della Città, pronta a ricevere ancora i pensieri e le speranze di tutti".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner