"Parole, voci e suoni di Calabria", la rassegna della biblioteca "De Nobili" di Catanzaro torna giovedì 13 febbraio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Parole, voci e suoni di Calabria", la rassegna della biblioteca "De Nobili" di Catanzaro torna giovedì 13 febbraio

  08 febbraio 2020 18:18

Gli incontri di “Parole, voci e suoni di Calabria”, organizzati dalla Biblioteca Comunale “F. De Nobili” di Catanzaro in collaborazione con l'assessorato alla cultura, continua anche a febbraio.

La rassegna, iniziata ad ottobre del 2019, ha l'obiettivo di far conoscere meglio la biblioteca ai cittadini catanzaresi attraverso incontri culturali proposti mensilmente con scrittori prevalentemente calabresi.

Banner

Il 13 febbraio ci sarà il primo dei quattro incontri previsti per questo mese con la presentazione alle 16.30 del libro di Giovanni Petronio, "I ragazzi della Fiumarella", con gli interventi di Giuseppe Soriero, Anna Maria Cardamone ed Eugenio Adamo, nella Sala Augusto Placanica della biblioteca.

Banner

Il 20 febbraio alle 17.30, sarà la volta del libro di Domenico Concolino, "Il Silenzio". La presentazione sarà moderata da Nunzio Belcaro, con gli interventi di Giuseppe Santelli, Carlo Fanelli, Francesco Fanelli, Benedetto Caroleo e Federico Bonacci.

Banner

Danilo Russo presenterà il suo libro, "Diritti umani e dignità dell'uomo", il 21 febbraio alle 16.30, con i saluti di Sergio Abramo e Piero Aiello. A coordinare l'incontro sarà Demetrio Guzzardi e a seguire, gli interventi di Marco Polimeni, Antonio Viapiana, Pietro Marino e Antonio De Marco.

L'ultima presentazione sarà il 28 febbraio, alle 16.30, per il libro "Goccia di pece", di Antonio Mario Sesto, con l'intervento di Barbara Pasqua.

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner