Partita Catanzaro-Padova, ecco i cambi di viabilità in prossimità dello Stadio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Partita Catanzaro-Padova, ecco i cambi di viabilità in prossimità dello Stadio
Stadio Nicola Ceravolo
  24 maggio 2022 15:13

Anche in occasione della semifinale playoff Catanzaro-Padova, in programma mercoledì 25 maggio, alle ore 19, allo stadio “Ceravolo”, sarà valida l’ordinanza abitualmente in vigore nei giorni delle partite che, tre ore prima del calcio d’inizio, istituisce inversioni al senso di marcia, divieti di sosta e interdizioni al traffico veicolare (escluso residenti) in alcune strade limitrofe allo stadio.

Si riportano di seguito: 
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in:  Piazza Martiri ungheresi e via Paglia (lungo il muro di cinta dello stadio);  Via Madonna dei cieli, ambo i lati, dall’intersezione con via Mons. Fiorentini a intersezione con via Giovanni XXIII;  Via Mons. Fiorentini, ambo i lati, compresa area mercatale;  Via Giovanni XXIII, ambo i lati, fino all’intersezione con viale Pio X;  Piazzale Rattà compresa area antistante ingresso nuovo cimitero;  Nel tratto di strada compreso fra l’intersezione di via Paglia e l’ingresso del palasport Greco; Via Palach.
Divieto di transito, escluso i residenti, in: Via Giovanni XXIII all’intersezione con viale Pio X, via Madonna dei cieli, via Padre Vincenzo Merante; Via Madonna dei cieli all’intersezione con via Mons. Fiorentini; Via Mattei all’intersezione con viale Pio X; Via Palach all’intersezione con via De Nobili; Viale Pio X all’intersezione con via Cortese con direzione obbligatoria per via Cortese; Piazza Montenero all’intersezione con via Purificato; Piazza F.lli Bandiera all’intersezione con via Paglia; Via F.lli Plutino all’intersezione con via Schipani.
Inversione senso di marcia nel tratto di viale Pio X compreso fra l’intersezione con piazza F.lli Bandiera e l’intersezione con via Cortese.

Banner

Ringraziando per la collaborazione che si è rivelata essenziale prima e dopo Catanzaro-Monopoli, i vigili urbani hanno rinnovato l’invito ai tifosi che raggiungeranno lo stadio con auto private di muoversi con largo anticipo e di non provare a parcheggiare nelle immediate vicinanze del “Ceravolo” e di posizionare la propria vettura in direzione uscita città, al fine di non rallentare il traffico al termine della gara per le manovre di inversione.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner