di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Il Catanzaro torna al Ceravolo per l’allenamento quotidiano dopo la sconfitta interna con la Reggiana e lo fa per una partitella in famiglia in due tempi ridotti.
Si rivede Antonini che si colloca al centro della difesa e Donnarumma in avanti che sabato prossimo tornerà nella città dove si è espresso alla grande.
In cabina di regia sempre l’ex rossoblù Petriccione che ormai è entrato perfettamente nella mentalità del Catanzaro di Vivarini.
Insomma, tutto pronto per la trentesima sfida di campionato da giocare al Rigamonti di Brescia che per le Aquile ha un sapore tutto particolare dopo la sconfitta beffa dell’andata.
Intanto, domani a Brescia si riunirà il Gos (Gruppo operativo di sicurezza) per decidere se confermare il divieto di acquisto dei biglietti per i residenti della provincia di Catanzaro o se invece annullare l’indicazione del Casm (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno) e liberare la trasferta, visto il gemellaggio tra le due tifoserie.
Certo, il settore ospiti è già sold-out e molti tifosi giallorossi non residenti in provincia di Catanzaro hanno acquistato i biglietti di altri settori dello stadio.
Ad oggi è impossibile stabilire un numero preciso di tifosi catanzaresi presenti al Rigamonti ma da un calcolo approssimativo saranno circa duemila.
GIUDICE SPORTIVO
Ammonizione per Davide Veroli (sesta sanzione) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e Niccolò Brighenti (settima sanzione) per comportamento non regolare in campo
PROSSIMO TURNO
SERIE BKT / TRENTESIMA GIORNATA
BRESCIA vs CATANZARO in programma sabato 16 marzo alle ore 14.00 allo Stadio “Rigamonti" di Brescia.
ARBITRO dell'incontro: COSSO; assistenti: DI IORIO - MINIUTTI; quarto ufficiale: VIRGILIO; Var: NASCA; Avar: TREMOLADA
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736