Pascoli Aldisio, i familiari della maestra Annamaria Bova hanno donato una Lim che è stata posta nell’aula di informatica intestata alla compianta maestra.
Erano presenti: l’avvocato Pietro Marino in rappresentanza del Consiglio d’ Istituto, il fratello dottor Giuseppe Bova con la moglie, le colleghe Maria Brescia, Carmela Iannuzziello, Concetta Ferraro, Margherita Saltarelli, Fortunata Franco, Gabriella De Fazio, Mariella Romeo e alcuni alunni della scuola primaria.
Si sono vissuti momenti emozionanti soprattutto quando due ex alunne hanno letto un loro ricordo della cara maestra Annamaria.
Con questo dono i familiari della compianta maestra Bova hanno voluto dimostrare il suo attaccamento alla scuola e alla comunità scolastica, una vita spesa per l’educazione e la sana crescita di generazione di giovani adulti catanzaresi e non.
L’avvocato Marino, ricorda l’umanità, la disponibilità e la capacità di fare scuola della Maestra Bova nell’ottica di docente e di grande personalità didattica, una vera educatrice che ha speso la sua vita a trasferire competenze e conoscenze ai suoi giovani discenti che porteranno nel loro bagaglio culturale nell’arco di tutta la loro vita.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736