Pasquale Caroleo dell’Asd Bocciofila Catanzarese vola alle finali di Viareggio per il titolo italiano categoria B, Raffa

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pasquale Caroleo dell’Asd Bocciofila Catanzarese vola alle finali di Viareggio per il titolo italiano categoria B, Raffa

  24 ottobre 2023 22:28

di FRANCESCO IULIANO

Sarà Pasquale Caroleo dell’Asd Bocciofila Catanzarese a rappresentare i colori della città capoluogo (e della Calabria) alle fasi finali per l’assegnazione del titolo italiano categoria B, Raffa, in programma a Viareggio il prossimo 28 e 29 ottobre.

Banner

Caroleo, dopo la lunga esperienza nella specialità ‘Volo’, quattro anni fa passa a quella della ‘Raffa’, una specialità che prevede di colpire al volo, o con l’aiuto del terreno e con un tiro particolare,  un determinato pezzo (pallino, boccia avversaria o boccia propria) indicato preventivamente dal giuocatore.

Dopo un primo anno di ambientamento nella nuova specialità, Pasquale Caroleo, in coppia con il suo compagno Gioacchino Concolino, raggiunge risultati e piazzamenti prestigiosi. 

Banner

Arriva anche la promozione dalla categoria C alla B grazie anche al supporto arrivato dalla società di appartenenza  che ha sempre creduto in lui sin dal primo momento.

E le congratulazioni ed un grande ‘in bocca al lupo’ per i prossimi impegni, a Pasquale, gli sono arrivati dagli amici e dai compagni di tante gare che, gli hanno confermato la fiducia per il raggiungimento di un risultato sicuramente positivo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner