di FRANCESCO IULIANO
Sarà Pasquale Caroleo dell’Asd Bocciofila Catanzarese a rappresentare i colori della città capoluogo (e della Calabria) alle fasi finali per l’assegnazione del titolo italiano categoria B, Raffa, in programma a Viareggio il prossimo 28 e 29 ottobre.
Caroleo, dopo la lunga esperienza nella specialità ‘Volo’, quattro anni fa passa a quella della ‘Raffa’, una specialità che prevede di colpire al volo, o con l’aiuto del terreno e con un tiro particolare, un determinato pezzo (pallino, boccia avversaria o boccia propria) indicato preventivamente dal giuocatore.
Dopo un primo anno di ambientamento nella nuova specialità, Pasquale Caroleo, in coppia con il suo compagno Gioacchino Concolino, raggiunge risultati e piazzamenti prestigiosi.
Arriva anche la promozione dalla categoria C alla B grazie anche al supporto arrivato dalla società di appartenenza che ha sempre creduto in lui sin dal primo momento.
E le congratulazioni ed un grande ‘in bocca al lupo’ per i prossimi impegni, a Pasquale, gli sono arrivati dagli amici e dai compagni di tante gare che, gli hanno confermato la fiducia per il raggiungimento di un risultato sicuramente positivo.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736