Il 12 settembre c’è stato il Passaggio di Campana nel Lions Club Catanzaro Mediterraneo. La cerimonia si è svolta nella splendida cornice dell’agriturismo Borgo Santa Rosa di Caraffa di Catanzaro, alla presenza del Governatore del Distretto 108YA, Prof. Dott. Antonio Marte, in visita amministrativa al Club, di numerose autorità lionistiche e civili, fra cui la senatrice Silvia Vono, e di numerosi soci ed ospiti ed ha visto Pasquale Barbieri subentrare a Giuseppe Mario Veraldi.
Dopo gli inni, la lettura degli scopi e dell’etica lionistica ed i saluti ha avuto luogo il Passaggio della Campana, con lo scambio dei distintivi e la consegna del martelletto al nuovo Presidente Pasquale Barbieri, che ha rivolto ai presenti un breve indirizzo di saluto, nel corso del quale ha presentato la sua squadra.
Si è proceduto, poi, all’ammissione di tre nuovi soci e dopo il discorso del Governatore il colpo di campana da parte del nuovo Presidente ha posto fine alla cerimonia ufficiale, cui ha fatto seguito una piacevole cena conviviale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736