#Passioneantivirus, l'hashtag ideato dall'imprenditore Luca Brescia, per sollecitare donazioni al "Pugliese"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images #Passioneantivirus, l'hashtag ideato dall'imprenditore Luca Brescia, per sollecitare donazioni al "Pugliese"
L'hashtag "#Passione antivirus"
  18 marzo 2020 14:13

#Passioneantivirus, è l’hastag "che intende smuovere il cuore dei cittadini catanzaresi e degli imprenditori locali, per aiutare il più possibile medici e gli infermieri dei nostri ospedali. Nella speranza che diventi, questo si, letteralmente virale, e che ognuno possa comprendere la gravità della situazione e l’importanza dell’operato che i professionisti della sanità locale stanno svolgendo in questi delicatissimi giorni di emergenza, contribuendo a fronteggiare un nemico invisibile e pericoloso con tutte le forze". 

A suggerire l’idea, Luca Brescia, titolare della omonima ditta individuale, da anni impegnata sul territorio in vari settori. 

Banner

Rendendola concreta anche attraverso una donazione, dell’importo di 3.000 euro realizzata nell’ambito della raccolta fondi organizzata proprio dal “Pugliese - Ciaccio” (IBAN IT57G0100504400000000218010), messo a disposizione dal nosocomio cittadino. 

Banner

"L’obiettivo è quello di sensibilizzare al massimo, anche attraverso i social network ed il passaparola, gli imprenditori della città - afferma l''imprenditore - e più in generale tutti coloro che hanno la possibilità di farlo (ognuno secondo le proprie disponibilità), affinché con un piccolo gesto si possa restituire ai concittadini qualcosa di tangibile, contribuendo a rendere più attrezzate e fornite le sale della rianimazione della struttura ospedaliera “Pugliese-Ciaccio”. Tutto ciò potrà consentire, a medici ed infermieri - conclude Brescia - di fronteggiare la situazione critica con strumenti più adeguati ed aumentando la capacità assistenziale. Stando lontani, rimanendo ognuno nelle proprie case, si può comunque stare insieme e raggiungere obiettivi impensabili, uniti dallo stesso ideale: #passioneantivirus!".

Banner

a.a.p.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner