di BRUNO SODARO
Sofia Pellegrini, bellissima attrice di 22 anni, è stata scelta dal regista calabrese di Mesoraca, Pasquale Giordano, per far parte del suo cast su un progetto di alta moda di Anton Giulio Grande.
Sofia è nata a Genova. Una ragazza sempre super impegnata. Lavora e studia per accedere alla facoltà di medicina e fisioterapia. E’ molto sportiva e da piccola ha iniziato con il pattinaggio e poi ha continuato con la ginnastica artistica e tennis. Al momento si mantiene in forma facendo palestra e lunghe passeggiate. Le piace tanto la moda e il cinema.
La sua passione inizia sfogliando le riviste di moda. Non ha potuto coltivare a pieno queste passioni per motivi di studio, solo qualche volta, come poteva, faceva dei concorsi di bellezza. Il suo pensiero è quello di non mollare mai perché, se una persona vuole arrivare a grandi traguardi, deve lottare senza mai arrendersi. Prendendo esempio dallo stilista Anton Giulio Grande che, da solo senza arrendersi mai, è arrivato a grandissimi traguardi portando in tanti palcoscenici i suoi meravigliosi abiti. Sofia è onorata di essere stata scelta dal regista Pasquale Giordano per un progetto del maestro di alta moda internazionale
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736