Passioni, studio e moda: i sogni di Sofia nel progetto del regista di Mesoraca

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Passioni, studio e moda: i sogni di Sofia nel progetto del regista di Mesoraca
Sofia Pellegrini
  10 maggio 2020 17:36

di BRUNO SODARO 

Sofia Pellegrini, bellissima attrice di 22 anni, è stata scelta dal regista calabrese di Mesoraca, Pasquale Giordano, per far parte del suo cast  su un progetto di alta moda di Anton Giulio Grande.

Sofia è nata a Genova. Una ragazza sempre super impegnata. Lavora e studia per accedere alla facoltà di medicina e fisioterapia. 
E’ molto sportiva e da piccola ha iniziato con il pattinaggio e poi ha continuato con la ginnastica artistica e tennis. Al momento si mantiene in forma facendo palestra e lunghe passeggiate. Le piace tanto la moda e il cinema.

Banner

La sua passione inizia sfogliando  le riviste di moda. Non ha potuto coltivare a pieno queste passioni per motivi di studio, solo qualche volta, come poteva, faceva dei concorsi di bellezza. Il suo pensiero è quello di non mollare mai perché, se una persona vuole arrivare a grandi traguardi, deve lottare senza mai arrendersi. Prendendo esempio dallo stilista Anton Giulio Grande che, da solo senza arrendersi mai, è arrivato a grandissimi traguardi portando in tanti palcoscenici i suoi meravigliosi abiti. Sofia è onorata di essere stata scelta dal regista Pasquale Giordano per un progetto del maestro di alta moda internazionale 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner