
Attimi di panico, fortunatamente con lieto fine, sulla spiaggia di Simeri Mare dove nel pomeriggio di oggi è stato lanciato l’allarme per la scomparsa in mare di due giovani minorenni.
Secondo una prima ricostruzione, pare che i due si fossero immersi nel pomeriggio per una battuta di pesca muniti di fucile subacqueo e pinne. Dopo diverse ore dall’immersione, non riuscendo più ad individuarli dalla spiaggia, sarebbero stati i familiari dei ragazzi a lanciare l’allarme alla Capitaneria di Porto giunta immediatamente sul posto con un gommone della Guardia Costiera che, ascoltate le testimonianze di alcuni bagnanti circa gli ultimi avvistamenti, ha iniziato a setacciare la zona alla disperata ricerca dei ragazzi. Sul posto oltre ai due uomini a bordo del gommone, anche due unità via terra delle sedi di Soverato e Crotone.
I ragazzi sono stati individuati pochi minuti dopo dall’avvio delle ricerche sulla battigia, intenti a rientrare nella zona in cui stazionava la famiglia. Fortunatamente solo un grande spavento per i familiari che hanno potuto riabbracciare i propri figli.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797