Pd Catanzaro, Assemblea "aperta" nel quartiere Lido: numerosa la partecipazione e un inno all'unità del partito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pd Catanzaro, Assemblea "aperta" nel quartiere Lido: numerosa la partecipazione e un inno all'unità del partito
Palazzo De Nobili
  19 aprile 2023 21:55

Una serata ricca di spunti di discussione su temi che sono all’ordine del giorno nel comune sentire della Città di Catanzaro. Questo in sintesi il contenuto politico dell’Assemblea del Pd svoltasi nei locali del Circolo marinaro in occasione della inaugurazione. Assemblea “aperta” e quindi con la presenza di simpatizzanti dem. Si sono avvertiti i segnali di voglia di intraprendere un nuovo percorso sull’onda del rinnovamento che con l’elezione di Elly Schlein alla segreteria nazionale del Partito ha portato. E di PD nazionale si è parlato ma rapportandolo anche alle esigenze e necessità della periferia.

A presiedere l’incontro il segretario cittadino Fabio Celia coadiuvato da Giuseppe Runca, reggente del Circolo. Il ruolo di moderatore a Maria Chiara Chiodo. Il gotha del Partito Democratico ben rappresentato da Jasmine Cristallo, assessori e consiglieri comunali dem (il vice sindaco, Giusy Iemma, Aldo Casalinuovo, Marina Mongiardo), presenti anche il consigliere regionale Ernesto Alecci, il segretario provinciale Giuseppe Giampà, l’ex coordinatore cittadino Salvatore Passafaro, Michele Drosi. Numerosi gli interventi e tutti con un comune denominatore: il rilancio in grande stile del Partito sul territorio. Affrontando le tante problematiche esistenti che devono essere risolte e delle quali, nel suo intervento Giusy Iemma, ha rappresentato, sia pure per grandi linee. Atteso anche l’intervento del Sindaco Nicola Fiorita. Ha accontentato un po’ tutti parlando dello Stadio “Ceravolo” e del futuro di questo impianto, di ambiente, depuratori e con un accenno al lavoro di un allargamento della maggioranza. Non è improbabile che vi possa essere stato, come spesso accade in politica, un “dietro le quinte”.  

Banner

All’insegna di un Pd catanzarese unito, dunque questa prima uscita ufficiale dopo il Congresso Nazionale. E, perché no? anche di un congresso regionale e tutto ciò che questo comporterebbe. (encos)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner