Pd Catanzaro, rientrano le intenzioni di dimissioni di Fabio Celia: resta alla guida del partito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pd Catanzaro, rientrano le intenzioni di dimissioni di Fabio Celia: resta alla guida del partito
Il consigliere comunale Fabio Celia
  04 novembre 2022 22:24

Assemblea del “cittadino” del Pd atto finale questa sera. Il segretario Fabio Celia – che aveva dichiarato nella precedente riunione di essere disponibile a dimettersi- resta alla guida dell’organismo. Ha raccolto gli inviti a desistere dalla determinazione di chiamarsi fuori. Ha assicurato che il suo primo impegno sarà quello di procedere alla composizione della Segreteria. In tempi ristrettissimi.

Tutti gli intervenuti- pur con diverse “sfumature di grigio”- hanno sottolineato che il Partito deve interpretare nella realtà politica del Capoluogo tutta la sua capacità di poter essere attrattivo fra la gente e soprattutto la volontà di aprire spazi di partecipazione attiva ai giovani.

Banner

Il Pd catanzarese dunque pronto a ripartire alla grande, smussando ogni contrasto interno. Operazione possibile e anche necessaria per dare forza e continuità al governo cittadino guidato dal Sindaco Nicola Fiorita. Una posizione responsabile ribadita nei rispettivi interventi dal segretario provinciale, Domenico Giampà, dal consigliere regionale Alecci, dal senatore Donato Veraldi.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner