La notizia “vola” negli ambienti dem. Una indiscrezione per ora. Riguarda il PD del Capoluogo. E’ relativa al Congresso cittadino. Marco Rotella, che è anche segretario del Circolo “E. Lauria” oltre che componente l’Assemblea Nazionale, esce dalla competizione per la segreteria.
La vigilia dei congressi Pd per quanto concerne Catanzaro e provincia stanno vivendo momenti di turbolenza a dimostrazione di quanto il partito sia fortemente frastagliato e viaggia anche sulla approssimazione nella decisioni importanti. Ora in corsa per la segreteria cittadina un solo concorrente: Fabio Celia.
Intanto si apprende che per le votazioni di domenica 20 non saranno quattro i seggi dislocati in città, ma soltanto uno, a Catanzaro centro.
Segui La Nuova Calabria sui social
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797