
La Commissione provinciale per il Congresso, il Dipartimento Organizzazione del PD Calabria e la Federazione provinciale di Catanzaro hanno definitivamente convocato il Congresso dell’Unione cittadina per domenica 12 gennaio 2024.
Il rinvio si è reso necessario per la concomitanza della solenne festività dell’Immacolata e per consentire ai Circoli una serena riflessione sulla prossima scadenza.
Nel regolamento la data era stata fissata per il giorno 8 dicembre 2024.
“Il rinvio della celebrazione del Congresso – ha affermato Domenico Giampà, Segretario della federazione di Catanzaro – consentirà di dispiegare appieno il contributo dei nuovi organismi nati dai Congressi dei Circoli e di costruire un profilo unitario e plurale per rilanciare fortemente il radicamento del Partito nel Capoluogo di Regione. Tutti siamo chiamati alla responsabilità, consapevoli come siamo, tra l’altro, che, quella di Catanzaro, è la prima Unione cittadina che viene costituita in Calabria e che questo obiettivo ambizioso deve essere raggiunto con consapevolezza e responsabilità”.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797