Pd, i Circoli di Catanzaro insieme per rafforzare l’azione politica nella città

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pd, i Circoli di Catanzaro insieme per rafforzare l’azione politica nella città

  28 febbraio 2020 10:17

Nel pomeriggio di ieri si è riunito il coordinamento cittadino dei circoli del Partito Democratico di Catanzaro. Erano presenti i circoli di Pontegrande-CZ Nord, Mater Domini-CZ Ovest, Santa Maria e Marina. Durante l’incontro si è discusso sulle iniziative da portare avanti per rafforzare l’azione politica nella città.

A riguardo è emersa la necessità di avviare il percorso politico che porti, in breve tempo, alla definizione degli organismi cittadini. Il primo passo in questo senso sarà quello di favorire la ripartenza del circolo di Catanzaro Centro attraverso la convocazione degli iscritti i quali potranno individuare un coordinamento provvisorio.

Banner

Subito dopo, sentiti gli organismi istituzionali e di partito, verrà convocata l’assemblea cittadina per dare avvio ufficialmente al percorso che porterà all’elezione del segretario cittadino. Di queste e di altre determinazioni dei circoli verrà data comunicazione agli organismi provinciali e regionali  e a tutti i rappresentanti istituzionali del partito. 

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner