
Il Circolo PD "Giovanni Puccio" di Catanzaro Marina, a conclusione della sua ultima riunione e dopo un intenso dibattito, ha approvato all'unanimità la mozione politica che di fatto sancisce il percorso unitario che porterà, al Congresso fissato per il 17 pv. e all'elezione degli organismi dirigenti.
Il segretario f.f. Giuseppe Runca, che sarà il candidato unico, in apertura della riunione, ha esposto la mozione evidenziandone i punti salienti, ribadendo l'importanza del confronto.
Ha preso parte alla riunione anche i due coordinatori cittadini, Rossana Neri e Antonio Prunestì, i consiglieri comunali .
Durante il dibattito non sono mancati gli accenni alla necessità di riorganizzare e strutturare il partito in Città.
I due coordinatori – è detto in una nota- hanno relazionato sul faticoso e importante lavoro svolto in questi mesi e sull'obiettivo comune di arrivare presto a far ripartire tutti i circoli e celebrare il congresso cittadino.
Non è mancato il siparietto a fine dell'assemblea. In un locale del quartiere, gli iscritti al circolo hanno incontrato la candidata alle elezioni europee, Jasmine Cristallo.
Anche in questa circostanza da parte di tutti i presenti è stata manifestata l’importanza della sfida politico-elettorale che vede impegnato tutto il partito e assicurato il loro contributo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797