A colloquio anche con Nicola Fiorita
21 febbraio 2022 20:02di ENZO COSENTINO
Domenico Giampà si è subito calato nel suo ruolo di responsabilità politica quale neo eletto segretario provinciale del Pd. “I problemi del Capoluogo vanno affrontati con determinazione- ha dichiarato- e soprattutto risolti.”
Questa mattina Giampà è stato a Catanzaro dove ha avuto due incontri importanti: il primo con i consiglieri provinciali e l’altro con Nicola Fiorita uno dei candidati a sindaco che la sua campagna l’ha iniziata a prescindere da quello che potrebbe venir fuori dal pronunciamento del PD. Giampà si è intrattenuto con i consiglieri provinciali dem D’Onofrio, Mercurio e Gallello. Un lungo colloquio che- ha detto il neo segretario- avrà un seguito perché investe il futuro di un Ente importate quale può essere la Provincia”. I tre consiglieri hanno esposto la situazione di grande disagio economico in cui l’Ente versa. E si prospetta il coinvolgimento immediato dei vertici romani del Partito.
Poi l’incontro con Nicola Fiorita. Tema dominante la candidatura a Sindaco del Capoluogo. Il leader di “Cambiavento” ha sollecitato Giampà affinchè il Partito faccia, qualunque sia l’orientamento, presto a sciogliere i nodi. Il neo segretario della Federazione Pd di Catanzaro si è impegnato in tal senso.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736