PD, il neo segretario Giampà incontra i consiglieri provinciali dem sulla crisi dell'Ente

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images PD, il neo segretario Giampà incontra i consiglieri provinciali dem sulla crisi dell'Ente
Domenico Giampà

A colloquio anche con Nicola Fiorita

  21 febbraio 2022 20:02

di ENZO COSENTINO

Domenico Giampà si è subito calato nel suo ruolo di responsabilità politica quale neo eletto segretario provinciale del Pd. “I problemi del Capoluogo vanno affrontati con determinazione- ha dichiarato- e soprattutto risolti.”

Banner

Questa mattina Giampà è stato a Catanzaro dove ha avuto due incontri importanti: il primo con i consiglieri provinciali e l’altro con Nicola Fiorita uno dei candidati a sindaco che la sua campagna l’ha iniziata a prescindere da quello che potrebbe venir fuori dal pronunciamento del PD. Giampà si è intrattenuto con i consiglieri provinciali dem D’Onofrio, Mercurio e Gallello. Un lungo colloquio che- ha detto il neo segretario- avrà un seguito perché investe il futuro di un Ente importate quale può essere la Provincia”. I tre consiglieri hanno esposto la situazione di grande disagio economico in cui l’Ente versa. E si prospetta il coinvolgimento immediato dei vertici romani del Partito.

Banner

Poi l’incontro con Nicola Fiorita. Tema dominante la candidatura a Sindaco del Capoluogo. Il leader di “Cambiavento” ha sollecitato Giampà affinchè il Partito faccia, qualunque sia l’orientamento, presto a sciogliere i nodi. Il neo segretario della Federazione Pd di Catanzaro si è impegnato in tal senso.  

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner