
La Federazione provinciale del Pd di Catanzaro al momento senza segretario- dopo le dimissioni di Gianluca Cuda- non andrà a Congresso. Non sarà nominato un commissario e sino al prossimo dicembre sarà gestito da un Coordinamento.
E’ la decisione assunta dal Commissario regionale, Stefano Graziano. La data congressuale comunque dovrebbe essere inclusa nel calendario di tutti gli altri appuntamenti congressuali provinciali prima di della convocazione del Congresso regionale invocato da tutto il Pd calabrese per porre fine al regime di commissariamento regionale del partito e che dura oramai da lungo tempo. Commissariamento regionale che anche dopo i risultati delle regionali è stato oggetto di critiche nelle strutture territoriali.
A far parte del coordinamento di reggenza della Federazione del Capoluogo di regione sarebbero coinvolti il coordinatori dei circoli di Catanzaro, Franco Passafaro, quello di Lamezia, Franco Lucia, i quattro
candidati alle regionali non eletti, Giusy Iemma, Fabio Guerriero, Aquila Villella, Gianluca Cuda. Farà parte anche la catanzarese Maria Antonietta Sacco, quale componente del coordinamento regionale del partito, il deputato Antonio Viscomi, i due consiglieri regionali Alecci e Mammoliti, il presidente dell’Assemblea provinciale del Partito, Michele Drosi, rimasto in carica dopo le dimissioni del segretario Cuda, e per il partito dem di Lamezia, Lidia Vescio cui verrebbe anche assegnato il compito di presiedere la commissione provinciale per il tesseramento. (encos)
Segui La Nuova Calabria sui social

 Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019 
 Direttore responsabile: Enzo Cosentino 
Direttore editoriale: Stefania Papaleo 
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5 
88100 Catanzaro (CZ) 
 LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl 
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797