Pd, retromarcia di Graziano sul commissariamento del circolo di Crotone

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pd, retromarcia di Graziano sul commissariamento del circolo di Crotone
Stefano Graziano
  25 luglio 2019 19:19

Torna sui propri passi il commissario regionale del Pd Stefano Graziano sulla vicenda Crotone. Con un comunicato stampa, Graziano ha reso nota la decisione di revocare il commissariamento del circolo della città pitagorica, che tante polemiche aveva provocato.  

Nella nota del commissario si legge: «Ho seguito con grande attenzione gli eventi consequenziali alla decisione di commissariare il circolo cittadino di Crotone e come già espresso alla vigilia della conferenza stampa da voi tenuta lunedì scorso ho apprezzato alcune prese di posizione, che sono servite a fare chiarezza in modo definitivo sulla linea politica del partito nei confronti dell'amministrazione comunale. Pur ritenendo alcune reazioni sproporzionate rispetto alla mia scelta, ritengo – ha continuato Graziano- che tali reazioni siano testimonianza della volontà degli iscritti di determinare in autonomia il proprio futuro politico nella chiarezza delle posizioni che sono state espresse e concordate con la Federazione provinciale prima del commissariamento». Evidentemente sulla retromarcia di Graziano sembra esserci stato l’input della segreteria nazionale a non creare situazioni di pubblico disagio al partito e aprire al dialogo con le fazioni in rivolta.

Banner

Tant’è che nella chiosa di Graziano si legge: «Per favorire questo processo e metterlo in sinergia con quanto serve fare a livello regionale per avviare il percorso verso le elezioni regionali, vi comunico la revoca del Commissariamento e vi annuncio che a breve formalizzerò la convocazione di un incontro per confrontarci sul percorso e la linea politica».

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner