Lunedì prossimo, 16 novembre, ci sarà il cambio al vertice del comando della polizia Penitenziaria di Vibo Valentia. Il dirigente Salvatore Conti subentrerà al Dirigente di polizia penitenziaria Domenico Montauro.
"L’assegnazione, in pianta stabile, del dirigente del corpo di polizia Penitenziaria al comando dell’istituto penitenziario di Vibo consentirà di avere una maggiore stabilità e regolarità nella gestione dell’istituto - osserva Giorgio Federico, Commissario Straordinario regione Calabria USPP (Unione sindacati di polizia penitenziaria) - Il Dirigente Conti, persona di elevate qualità morali e di grande esperienza professionale, autorevole, disponibile all’ascolto e al dialogo con il personale e con altri interlocutori, nel rispetto della legge ed in collaborazione con il direttore dell’istituto, la dottoressa Angela Marcello, saprà dare la propria impronta nella gestione dell’istituto contemperando le esigenze istituzionali".
Il sindacato ripone, quindi, molta fiducia nel nuovo comandante, sottolineando, però, anche il buon lavoro fatto da chi fino ad oggi ha avuto in mano l’incarico di guidare gli agenti in servizio a Vibo Valentia. "Al Dirigente Montauro va ovviamente il ringraziamento per il lavoro svolto durante il suo mandato - tiene a precisare Giorgio Federico - Ora non possiamo che formulare i migliori auguri di buon lavoro al Dirigente Conti, rinnovando attestati di stima e di collaborazione istituzionale".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736