Per la mamma calabrese Serena Tiriolo con la passione per il Body Building il sogno nel cassetto è diventato realtà

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Per la mamma calabrese Serena Tiriolo con la passione per il Body Building il sogno nel cassetto è diventato realtà

“E’ stato un Debutto col Botto nel Body Building qualicandosi ai Campionati Mondiali in Inghilterra e al Mr e Miss Universo in Germania"

  10 novembre 2023 14:12

Perseveranza, passione e tanta forza di volontà hanno fatto la differenza in questo percorso di Serena Tiriolo, 29 anni, Mamma calabrese di due splendidi bambini.

Un interesse nel Body Building nato da anni, dove dopo varie palestre e preparatori intraprende un percorso con Dario Cardamone, Personal Trainer, nonché Titolare della Dc Fitness Studio Personal Trainer di Dario Cardamone di Catanzaro, persona stimata e conosciuta in questo mondo per la sua preparazione e professionalità oltre che Campione in diversi Competizioni e Giudice di Gare.

Banner

Con Dario cresce ancor di più quell’interesse per questo mondo, il Body Building. "Non riesco più a farne a meno. Il desiderio di perseguire questa strada è dato da un sogno che ho sempre avuto, quello di voler gareggiare oltre all’entusiasmo e alla carica che con Dario ho avuto giorno per giorno spingendomi nel dare sempre il massimo motivandomi. Beh, le sfide mi piacciono, quindi ho accettato la sfida. Iniziamo una preparazione, ma presa dall’entusiasmo non ero ancora consapevole di quello che mi aspettasse e invece sono iniziati, come ci aspettavamo tutti, le prime difficoltà, le prime paure, il crollo fisico, mentale, la mancanza di forze e il pensiero di mollare…ma ragazze, credetemi, e consiglio a tutte una persona come Dario affianco perché se non fosse stato per lui non avrei continuato, non sarei riuscita a salire su quella bellissima pedana che ancora oggi solo a pensarci mi batte il Cuore forte!".  spiega Serena Tiriolo.

Banner

"Si ragazze, ce l’ho fatta, ce l’abbiamo fatta. Fare sacrifici - prosegue Serena Tiriolo - privarmi di tante cose. Arriva finalmente il 15 Ottobre, The Best, Federazione ICS, gara qualificante i Campionati Mondiali in Inghilterra, rientro nella Categoria Shape, mi aggiudico un Terzo Posto ed una Qualificazione. Ma non ci Fermiamo qui, il 5 Novembre Olimpia Amateur, Federazione NAC, gara qualificante per il Mr e Miss Universo in Germania, anche qui Categoria Shape, dove mi aggiudico un Secondo Posto e di conseguenza la Qualificazione. Che dire il mio sogno nel cassetto è diventato realtà". 

Banner

"Ringrazio di vero Cuore il Mio Coach/Fratello, Dario Cardamone per essermi stato vicino non solo nella preparazione ma anche nella vita di tutti i giorni e ringrazio chi mi è stato vicino, i miei figli Gioia e Gabriel, amici, famiglia che mi hanno sostenuto dandomi la forza di non mollare, supportandomi e  sopportandomi. Queste due vittorie le voglio dedicare a quello che ho di più importante, ai miei figli Gioia e Gabriel.  Adesso niente mi fa paura e sono pronta per nuovi obiettivi che non sono solo quelli agonistici ma anche quelli di studiare e diventare anche io un istruttore. Grazie a tutti".  Conclude Serena Tiriolo.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner