La solidarietà è servita. Dopo essersi resa protagonista attraverso l'iniziativa “Facciamo squadra per la più importante delle partite”, la Vibonese è scesa in campo per un’altra partita della solidarietà e questa volta i compagni di squadra che hanno accompagnato il club rossoblu sono stati i più importanti chef calabresi e le migliori aziende del “food and beverage” del territorio. Per due settimane chef e brigate si sono resi protagonisti, attraverso la loro cucina, di un ulteriore momento di grande solidarietà. Grazie al contributo di Enti ed aziende coinvolte dalla U.S. Vibonese Calcio, che ha prodotto una straordinaria raccolta di generi alimentari per un importo superiore a 100mila euro, i maestri della cucina hanno preparato, anche grazie al supporto di altri chef e collaboratori del territorio, 15mila pasti distribuiti, attraverso il Banco Alimentare Calabria e le associazioni di volontariato alle famiglie calabresi in difficoltà di tutte e cinque le province (Cosenza, Catanzaro, Crotone, Vibo Valentia e Reggio Calabria).
La Giacca della Solidarietà. Antonio Goeldlin, Presidente della Goeldlin Chef, eccellenza di moda italiana operante nel settore delle divise da lavoro, specializzata nella selezione assoluta dei tessuti italiani, ha scelto di scendere in campo al fianco della U.S. Vibonese Calcio e del progetto “La Solidarietà è Servita”, realizzando una speciale Giacca chef ispirata ai colori rossoblu del club di Vibo Valentia, il cui nome stilizzato campeggia al centro della divisa insieme all’hashtag ufficiale della campagna #sostieniCi. La Giacca è impreziosita a lato cuore dal logo del club ed il nome dell’iniziativa solidale. La creazione di una Giacca da chef esclusiva rappresenta, un ulteriore tassello incastonato sul mosaico della solidarietà che la U.S. Vibonese Calcio ha voluto costruire a sostegno della Calabria ed i calabresi trasmettendo valori di identità condividendone idee, principi e soprattutto alimentando lo spirito di squadra, la coesione e il desiderio di cooperare per il medesimo obiettivo. La Giacca della Solidarietà può definirsi dunque il collante che tiene uniti e al contempo, permette, di sentirsi parte di qualcosa molto più grande: la Calabria.
La solidarietà prosegue. Un’importante occasione per fare rete e sostenere un progetto in cui la U.S. Vibonese Calcio scende in campo con l’obiettivo concreto di associare alle mani sapienti di grandi chef la possibilità di innescare un meccanismo di solidarietà e amore per rendere più efficace la voglia e il desiderio di sostenere un grande progetto. Progetto che avrà un seguito in futuro nella costituzione di una squadra di chef pronti a scendere in campo a sostegno della Calabria. Una metafora rivelatasi perfetta. Da oggi anche con una divisa speciale, firmata Goeldlin Chef.
Il brand Goeldlin Chef. Da sempre sinonimo di eleganza e qualità sartoriale, è rivolto a tutti coloro che amano ricercatezza e stile nel proprio abbigliamento. L’eccellente manifattura sartoriale della scuola partenopea unica nel suo genere, la qualità dei filati, la forte attenzione ai dettagli unita a una eleganza senza tempo per la moda hanno consentito di affermarsi al vertice del “Made in Italy” e di divenire uno dei principali marchi italiani più importanti, grande eccellenza di una realtà di settore professionale oramai riferimento assoluto sul panorama nazionale.
Infatti il brand Goeldlin Chef è riuscito in pochi anni a collocarsi in importanti posizioni di mercato che le hanno consentito all'Azienda di diventare fornitrice ufficiale di importanti eventi nazionali di enogastronomia per citarne solo alcuni: Capolavori a Tavola, Ischia Safari, Santarosa Piastry Chef,ecc.; nonché partner tecnico di Identità Golose Milano HUB, Guida Ristoranti dell’Espresso, TheBestchefAwards, Le Soste, Ambasciatori del Gusto, ed anche partnership di programmi televisivi come Cuochi d'Italia Edizioni dalla 5 alla 11 Canale 8, Pizza Hero Canale NOVE, Mica PIzzi e Fichi su La7, Sai cosa mangi Rete4.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736